IL DERMO REPAIR KIT È LA SOLUZIONE COMPLETA E INNOVATIVA PER IL...
LO SHAMPOO IN MOUSSE È IL DETERGENTE IDEALE PER CHI HA APPENA SUBITO UN...
LA LOZIONE RIGENERANTE E RINFORZANTE E' IL TRATTAMENTO IDEALE PER CHI...
Pubblicato :
08/05/2020 10:57:41
Categorie :
Curiosità
1 step: DETERSIONE
La detersione è alla base di ogni routine di bellezza. È necessario scegliere il detergente più adatto alle proprie esigenze. Importante è che sia delicato, con un pH neutro e con tensioattivi non aggressivi.
2 step: IDRATAZIONE
Idratare la pelle è il primo passo per avere una pelle dall’aspetto fresco e luminoso. L’idratazione è importante anche per mantenere la pelle elastica e prevenire la comparsa dei primi segni del tempo.
3 step: ESFOLIAZIONE
Una o due volte la settimana utilizza un trattamento esfoliante adatto, efficace e delicato al tempo stesso. Scegli dunque un prodotto a pH fisiologico perfetto per levigare e purificare la pelle rispettandone il naturale equilibrio
4 step: ATTENZIONE AGLI OCCHI
La zone perioculare, è la più delicata, qui la pelle è più sottile. Per queste ragioni, è importante utilizzare trattamenti specifici quali detergenti delicati a pH fisiologico e creme contorno occhi.
5 step: PROTEZIONE DAL SOLE
I raggi UVB e UVA sono tra le principali cause dell’invecchiamento cutaneo. Ragion per cui, è importante proteggere la pelle del viso quotidianamente e non solo durante le esposizione diretta al sole, tipo quando si va al mare o in piscina.
6 step: PROTEZIONE DAGLI AGENTI ESTERNI
Inquinamento, fumo, stress... tutti questi fattori hanno effetti nocivi sulla pelle. Prima di uscire di casa applica prodotti cosmetici che la proteggano da queste aggressioni quotidiane e, quando rientri la sera, ricordati di detergere la pelle in profondità.
7 step: QUOTIDIANITA’
Solo con un utilizzo costante e quotidiano… il cosmetico può dare il meglio di se.